Questo annuncio è stato inviato da più di 90 giorni, potrebbe non essere ancora valido.

Ufficiale di Coperta/Mate/Deck Hand

Pubblicato il 24-04-2015 - Visto: 1273 volte
0 contatti ricevuti
Nome:  JIPA MARIUS
(Tutta Italia)

Categoria annuncio: Altro

Hai disattivato i Cookie Pubblicitari e di conseguenza non possiamo mostrarti le pubblicità che sono la nostra unica fonte di sostentamento.
Sostienici, a te non costa nulla!

Riattiva i Cookie Pubblicitari!

Hai disattivato i Cookie Pubblicitari e di conseguenza non possiamo mostrarti le pubblicità che sono la nostra unica fonte di sostentamento.
Sostienici, a te non costa nulla!

Riattiva i Cookie Pubblicitari!

Mostra Contatti

Contatta tramite JobWave:







Chiudi

 
                                 CURRICULUM
VITAE         





















 



                                   





                                               Jipa Marius 







Via Dezrobirii No 108,

Bldg IS9, Ingresso B, 4 ° piano,

Flat.28, Constanta, Romania,

Contattare il numero; 00 40.723.289.878 (Romania)

Contattare il numero: 00 39.3511118445 (ITALIA-Trieste)

E-mail:  mariusjipa2008@yahoo.com





Informazioni Personali;





Nato il 10 ottobre 1969

Stato civile:Libero

Indirizzo permanente Come sopra

Contattare il numero 0040.723.289.878

Valido numero di passaporto UE 14464855

Nazionalità rumena.



Lingue parlate ;   Inglese: parlare, leggere,e scritto.                       



                               Greco:
parlare - buono

                              
Italiana
; Buona





Dettagli accademici;



 Ingegnere Diploma Navigazione.



Ingegnere Diploma in Ingegneria Navale e Navigazione.



GMDSS Operator Generale.



Endorsement: Ufficiale responsabile
di una navigazione Watch-su navi di 500 o più TSL.





Formazione supplementare:





Corsi completati IMO: di base per la sicurezza di formazione, comprese:
tecniche personali di sopravvivenza; Lotta contro gli incendi; Pronto soccorso;
Responsabilità di sicurezza personale e sociale a bordo delle navi; Idoneità
all'uso di mezzi di salvataggio e battelli; Altri e veloci imbarcazioni di
salvataggio; Prevenzione dell'inquinamento dell'ambiente marino-Mar pol 73/78;
Trasporto e movimentazione di carichi pericolosi, pericolosi e nocivi; Maritime
English; Ro-ro / passeggeri Navi Altre navi passeggeri di  Ro-Ro; Operatore generali Per GMDSS (GOC);
Ponte Team e gestione delle risorse; Radar di navigazione, Radar Plotting e uso
di Arpa livello operativo: l'uso operativo dei display elettronici grafico e di
informazione: squadra Bridge e gestione delle risorse: Ship agente di
sicurezza: sicurezza di sensibilizzazione formazione e di formazione alla
sicurezza con compiti attinenti alla sicurezza.





Applicazione conoscenza TECNICA Computer:

Ben versati con i sistemi operativi come Windows - 95 a Windows XP W 7,
Microsoft Office2003, 2007, Word, Excel e Internet.



ISTRUZIONE:





Laureato della Maritime University Constanta, laureando si: leader e
sfruttamento della nave Trasporti Marittimi (2007-2011)

Laureato del Maritime Alta scuola Braila (1984-1988)

Constanta Maritime University (2013-2015 Maters in corso)





 



 



 



 



        Expirence
LAVORO;





 



·      
All'estero: Ha lavorato per
Cruises nave, Ro-ro da passeggeri, merce generale, M / cisterna, Ro-Ro Ferry, M
/ Yacht e completato i miei,contratti.





Responsabilità:





 - Fornire un servizio veloce, professionale e cortese,       dimostrando una buona leadership e le
mani sulla gestione buon rapporto personale con il personale,

- Durante il periodo di 3 ° Ufficiale che sono stato ,ero in carica con la sicurezza
e la manutenzione delle apparecchiature salvavita.

- Come 2 ° Ufficiale ero responsabile della comunicazione e di navigazione e
grafici. 



 



·      
 M / V MARCO POLO, Nave da crociera, Porto di
registrazione: Nassau / Bahamas / Deadweight / Gross Tonage: 22080 Gt:
principale motore 2x 10 500 HP: Navigando Acqua: Mare del Nord, Mar Baltico,
Mare di Norvegia, dal 22 maggio 2014, al 27 06 2014, come   2 °
Ufficiale (ISM Ufficiale).



 



·      
"M / V Colossos", RO /
Pax Nave, Porto di registrazione: Valletta, Deadweight / Stazza lorda: 21976 t;
Principale motore: 2 X Pielstick Motori Principali: 2X14400HP; Navigando
Waters: Mar Mediterraneo; dal 26 aprile 2013 to 13 agosto 2013 ,come    2 ° Ufficiale.



 



·      
"M / V IPPOTIS", Ro /
Pax Nave, Porto di registro: LIMASSOL, GRT: 11086t, motori principali: la
potenza del motore 2X Pielstick principale: 2x 9000 HP, Navigando Waters: Mar
Mediterraneo; dal 02 Ottobre 2012 al 17 gennaio  2013,come 
2 ° Ufficiale.



            



 



·      
"M / V IPPOTIS", RO /
PAX Nave, Porto di registro: Valletta, GRT: 161086t, motori principali:
2Xpielstick, la potenza del motore principale 2x9000HP, Navigando Acqua: Mar
Mediterraneo; dal 16 marzo 2012-al 8 Giugno2012 come  2 ° Ufficiale.



·      
M / V GRAMOSTI, RO / PAX Nave,
Porto di registro: georgiano: 9160 t, motore principale: 2xMan, principale
motore: 2x6000 HP, Navigando Acqua: Mar Nero: dal 25 ottobre 2011 al 22
dicembre 2011 come   3 °Ufficiale.



 



·      
M / V LAUREN LM / YACHT, Port
nave, Registro: Valletta, GRT: 2991t, motore principale: MAN & BMW, la
potenza del motore Man: 1x1850 HP Hp, Navigando Acqua: Mar Mediterraneo: dal 17
novembre 2010 al 3 maggio 2011 come, Timoniere.



 



·      
M / VF DIAMOND, RO / PAX, Ship
Port Registro: Malta: GRT: 11621t, motore principale: 4XPielstick, principale
motore: 22000 HP, Navigando Acqua Mare: Mar Mediterraneo, dal 08 ottobre 2009
al 27 agosto 2010, come Nostromo.



 



·      
M / V F DIAMOND. RO / PAX, Ship
Port Registro: Malta: GRT: 11621t, motore principale: 4x Pielstick, principale
motore, 22000 HP, Navigando Acqua Mare: Mar Mediterraneo, dal 29 marzo 2009, al
29 agosto 2009, come Timoniere.



 



·      
M / V GRAMOSTI, RO / PAX, Ship
Port Registro: Panama, GRT: 9160t, motore principale: 2xMan, principale motore:
2x6000 HP, Navigando Acqua: Mar Nero, e Mediterraneo dal 15 agosto 2008, al 31
gennaio 2009, come Timoniere.



 



·      
M / V Dindi, M / TANKER, Ship
Port Registro: Valletta, GRT: 18094t, motore principale: 1x Man, principale
motore: 8380HP, Navigando Acqua: Mar Nero e del Mar Mediterraneo, dal 28 luglio
2007 al 20 dicembre 2007 , come, Timoniere.



 



·      
M / V Paico ,, DRY / CARGO, Ship
Port Registro: Panama, GRT: 5983t, motore principale: 1x Man, principale
motore: 6000HP, Navigando Acqua: Mar Nero, Mare, dal 24 gennaio 2007, a 13
aprile 2007 come Timoniere.



 



·      
M / V UNITED DIMANIC, OIL /
TANKER, Ship Port Registro: Monrovia, GRT: 77823t, motore principale: 1x MAN,
Maine motore: 19000 HP, Navigando Acqua: del Mar  Mediterraneo , dal 16 luglio 2006 al, 3
dicembre 2006 , come Timoniere.



 



·      
M / V SMARAGD  / CARGO, Port nave Registrazione: Grecia, GRT:
1197t, motore principale: 1xMan, Man Engine Potenza: 1500 HP, Navigando Acqua: del
Mar  Mediterraneo , dal 23 gennaio 2006
al 16 marzo 2006,  Timoniere.



 



·      
M / V HISTRIA EMERALD OIL /
TANKER, Nave Porto di registro: Malta, GRT: 50571t, motore principale: 1xMan,
principale motore: 15200HP, Navigando Acqua: del Mar  Mediterraneo , dal 27 febbraio 2005 al 30
maggio 2005, come, Timoniere.    



 



·      
M / V TRITON ,NAVE DA CROCIERA  /  Porto di registro: Pireo, GRT: 13995t, motore
principale: 1xWerkspor, Man Engine Potenza: 26 800hp, Navigando Acqua: World
Wide, dal 09 dicembre 2003 al 06 settembre 2004 come, Timoniere .



 



·      
M / V JOLIETTE RO / CARGO, Ship
Port Registry: St.Vincent & Grenadines, GRT: 7663t, motore principale:
2xMan, principale motore: 9100HP, Navigando Acqua: del Mar  Mediterraneo, dall 16 dicembre 2002, al17
aprile 2003, come Timoniere.



 



·      
M / V Northern Star RO / PAX,
Nave, Porto di registro: Limassol, GRT: 11086t, motore principale: 2xPielstick,
principale motore: 2x9000HP, Navigando Acqua: Wide World, dal 08 febbraio 2002,
28 giugno 2002, come, Timoniere.



 



·      
M / V CLELIA II M / YACHT, Ship
Port Registro: Nassau, GRT: 4077t, motore principale: 2xMan e BMW, principale
motore: 2x3427HP, Navigando Acqua , dal 01 gennaio 2001 al 15 dicembre 2001,
come Timoniere.



 



·      
M / V CLELIA II M / YACHT, Ship
Port Registro: Nassau, GRT: 4077t, motore principale: 2xMan e BMW, principale
motore: 2x3427HP, Navigando Acqua del Mar  Mediterraneo dal 12 aprile 2000 al 24 Novembre
2000 come, Timoniere.



 



·      
M / V APOLLON, NAVE DA CROCIERA,
Port nave Registro: Grecia, GRT28574t, motore principale: TSS (spago, STEAM
SHIP), principale motore: 2x9000HP, Navigando 
nelle  Acque in tutto il mondo ,
dal 05 aprile 1999, 19 Ottobre 1999 come Timoniere.



 



 



·      
M / V MEGAS VASSILOS RO / CARGO,
Ship Port Registro: Panama, GRT: 9800t, Motore principale 2xMan, principale motore:
2x6000HP,  Navigando aqua: del Mar  Mediterraneo , dal 31 maggio 1998 al 16
dicembre 1998, come Timoniere.



 



·      
M / V NEPTUNE DORADO OIL /
TANKER, Ship Port Registro: Singapore, GRT: 88000t, motore principale: 1xMan,
principale motore: 28000HP, Navigando nelle Acque In tutto il mondo, dall 13
novembre 1996 al 07 novembre 1997, come Marinaio.



 



·      
M / V NEPTUNE DORADO OIL /
TANKER, Ship Port Registro: Singapore, GRT: 88000t, motore principale 1x Man,
principale motore: 28 000 HP. Navigando nelle Acquein tutto il Mondo , dal 10 dicembre
1995 al 31 luglio 1996 come Marinaio.



 



·      
M / V Dragging 7881 nave, porto
di registro: Giurgiu Port, Grt 1200T, Motore principale; 1XMan, principale
motore: 700HP, Navigando Acqua: Fiume Rumena, dal 03 luglio 1990 al 11 Luglio
1994  come Marinaio.



 



·      
Obiettivo: a lottare continuamente per aumentare la mia conoscenza nel settore che sono,
e il mio lavoro nel suo complesso. Per essere esposti ai modi di pensiero
manageriale al fine di plasmare me in essere un decisore di alto livello per il
futuro.



 



·      
Caratteristiche personali: forti capacità di
comunicazione, logiche con costruito in conseguenza approccio orientato, la
perseveranza, indeformabile, lavoro di gruppo, la capacità di comunicare, la
tenacia e la socialità.



 



 



Segnala annuncio

Questo annuncio contiene spam o è una truffa?
Invia una segnalazione!


Hai disattivato i Cookie Pubblicitari e di conseguenza non possiamo mostrarti le pubblicità che sono la nostra unica fonte di sostentamento.
Sostienici, a te non costa nulla!

Riattiva i Cookie Pubblicitari!


Hai disattivato i Cookie Pubblicitari e di conseguenza non possiamo mostrarti le pubblicità che sono la nostra unica fonte di sostentamento.
Sostienici, a te non costa nulla!

Riattiva i Cookie Pubblicitari!