Crociera di Capodanno 2012 in Catamarano ai Caraibi
Itinerario isole Grenadines e isole Vergini Britanniche (BVI)Megaride Charter e MaryCharter
web site: www.megaridecharter.it
Anche quest'anno organizziamo la crociera di capodanno in catamarano ai Caraibi con due itinerari diversi: isole Grenadines e isole Vergini Britanniche (BVI) Saremo 4 catamarani : Lagoon 440 , Leopard 46, Leopard 43, Lagoon 410, con 4 cabine doppie e 2 cuccette singole . A bordo di ognuno ci sarà uno skipper professionista e un aiuto skipper. Per la crociera alle Grenadine si parte il 26 Dicembre 2011 da Milano,Bologna e Roma, con unico scalo a Parigi e arrivo a Fort de France (Martinica) la sera.
Il ritorno è previsto il 7 Gennaio 2012, con lo stesso percorso con arrivo in Italia domenica 8. Per la crociera nelle isole Vergini l’imbarco è previsto il pomeriggio del 27 Dicembre 2011 a Tortola e lo sbarco il 7 Gennaio 2012 a Tortola. Dall’Italia le date sono martedì 27/12/2011 Milano,Bologna e Roma, domenica 08/01/2012
Itinerario della crociera nelle Grenadine
l’imbarco è previsto il 26 pomeriggio a le Marin in Martinica. Il giorno seguente all’arrivo, il 27, dopo aver terminato tutte le pratiche burocratiche si salperà per St Lucia, arrivando a Marigot bay nel pomeriggio, il giorno seguente navigheremo verso St.Vincent. Il 29 saremo a Bequia e il capodanno lo passeremo in rada nella divertente ed elegante Moustique. A Seguire si andrà a Mayereou, poi Tobago Cays, Petit St Vincent, Union Island, Palm Island…il 4 Dicembre si inizierà la risalita per essere il 7 mattina a Martinica pronti allo sbarco. N.B. L’itinerario è indicativo e potrà subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e delle disponibilità dei porti, a discrezione dello skipper o capoflotta.
Itinerario della crociera nelle isole Vergini BVI
L’imbarco è previsto il pomeriggio del 27 Dicembre a Tortola e lo sbarco il 7 Gennaio 2012 a Tortola. La crociera si svilupperà tra Virgin Gorda con le famose formazioni granitiche “The Baths”, Gorda Sound con Saba Rock; Necker Island, l’isola privata di Richard Branson; Anegada, famosa per la sua barriera corallina e le aragoste; Marina Cay; Guana Island e il suo indimenticabile snorkeling; la celeberrima Jost Van Dyke, con il Foxy, uno dei bar più famosi dei Caraibi; Norman Island, con il “Pirates”, ove tutto ricorda il passato corsaro delle isole; Peter, Salt e Cooper Islands con le loro spiagge bellissime. N.B. L’itinerario è indicativo e potrà subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e delle disponibilità dei porti, a discrezione dello skipper o capoflotta.
Il costo del viaggio è di € 1450 a persona per la sistemazione in cab doppia con bagno privato il volo non è incluso nella quota e può acquistato presso la nostra biglietteria oppure online voli Airfrance e British Airways La quota comprende:
• Sistemazione in cabina doppia con bagno privato; • Lenzuola ed asciugamani; • Skipper italiano; • Pulizia della barca, tender con fuoribordo, barbeque, maschere pinne e boccaglio; • Assicurazione della cauzione; La quota non comprende:• Cambusa, gestita direttamente dagli ospiti; • Gasolio, gavitelli ed eventuali porti, tasse doganali circa 25 euro al giorno; •Assicurazione opzionale di annullamento per cause mediche (preventivo su richiesta); • Tutto ciò che non incluso alla voce “la quota comprende" non è prevista nessuna quota di iscrizione gli equipaggi verranno composti il più possibile in modo omogeneo, seguendo criteri di età, stato civile ed esigenze particolari.
per informazioni prenotazioni 335 8402901 - 3395275127 - 3387567263
le nostre crociere proseguiranno anche a Gennaio e Febbraio richiedete i programmi
Vi aspettiamo
Buon vento a tutti ......................................
. Megaride Charter e Marycharter ....................................…
fax: +39 081 19505961 mob +39 3358402901
mob +39 3395275127