Questo annuncio è stato inviato da più di 60 giorni, potrebbe non essere ancora valido.
Agenzia/Broker
Pubblicato il 21-10-2011 - Visto: 1513 volte
1 contatto ricevuto
Nome:  e MaryCharter ,   (Tutta Italia)
Categoria annuncio: charter
Contatta

Megaride Charter

Crociera di Capodanno 2012 in Catamarano ai Caraibi


Itinerario isole Grenadines e isole Vergini Britanniche (BVI)Megaride Charter e MaryCharter


web site: www.megaridecharter.it   


Anche quest'anno organizziamo la crociera di capodanno in catamarano ai Caraibi con due itinerari diversi:  isole Grenadines e isole Vergini Britanniche (BVI) Saremo 4 catamarani : Lagoon 440 , Leopard 46, Leopard 43, Lagoon 410, con 4 cabine doppie e 2 cuccette singole .  A bordo di ognuno ci sarà uno skipper professionista e un aiuto skipper. Per la crociera alle Grenadine si parte il 26 Dicembre 2011 da Milano,Bologna e Roma, con unico scalo a Parigi e arrivo a Fort de France (Martinica) la sera.


Il ritorno è previsto il 7 Gennaio 2012,  con lo stesso percorso con arrivo in Italia domenica 8. Per la crociera nelle isole Vergini l’imbarco è previsto il pomeriggio del 27 Dicembre 2011 a Tortola e lo sbarco il 7 Gennaio 2012 a Tortola. Dall’Italia le date sono martedì 27/12/2011   Milano,Bologna e Roma,  domenica 08/01/2012  


Itinerario della crociera nelle Grenadine


l’imbarco è previsto il 26 pomeriggio a le Marin in Martinica.  Il giorno seguente all’arrivo, il 27, dopo aver terminato tutte le pratiche burocratiche si salperà per St Lucia arrivando  a Marigot bay nel pomeriggio,  il giorno seguente  navigheremo verso St.Vincent. Il 29 saremo a  Bequia e il capodanno lo passeremo in rada nella divertente ed elegante Moustique A Seguire si andrà a Mayereou, poi Tobago CaysPetit St Vincent, Union Island, Palm Island…il 4 Dicembre si inizierà la risalita per essere il 7 mattina a Martinica pronti allo sbarco.  N.B. L’itinerario è indicativo e potrà subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e delle disponibilità dei porti, a discrezione dello skipper o capoflotta.


Itinerario della crociera nelle isole Vergini BVI


L’imbarco è previsto il pomeriggio del 27 Dicembre a Tortola e lo sbarco il 7 Gennaio 2012 a Tortola. La crociera si svilupperà tra Virgin Gorda con le famose formazioni granitiche “The Baths”, Gorda Sound con Saba Rock; Necker Island, l’isola privata di Richard Branson; Anegada, famosa per la sua barriera corallina e le aragoste; Marina Cay; Guana Island e il suo indimenticabile snorkeling; la celeberrima Jost Van Dyke, con il Foxy, uno dei bar più famosi dei Caraibi; Norman Island, con il “Pirates”, ove tutto ricorda il passato corsaro delle isole; Peter, Salt e Cooper Islands con le loro spiagge bellissime.  N.B. L’itinerario è indicativo e potrà subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e delle disponibilità dei porti, a discrezione dello skipper o capoflotta.


Il costo del viaggio è di  € 1450 a persona per la sistemazione in cab doppia con bagno privato il volo non è incluso nella quota e può acquistato presso la nostra biglietteria oppure online voli Airfrance e British Airways La quota comprende:


 • Sistemazione in cabina doppia con bagno privato; • Lenzuola ed asciugamani; • Skipper italiano; • Pulizia della barca, tender con fuoribordo, barbeque, maschere pinne e boccaglio; • Assicurazione della cauzione;   La quota non comprende:• Cambusa, gestita direttamente dagli ospiti;  • Gasolio, gavitelli ed eventuali porti, tasse doganali circa 25 euro al giorno; •Assicurazione opzionale di annullamento per cause mediche (preventivo su richiesta);  • Tutto ciò che non incluso alla voce “la quota comprende" non è prevista nessuna quota di iscrizione gli equipaggi verranno composti il più possibile in modo omogeneo, seguendo criteri di età, stato civile ed esigenze particolari.


per informazioni prenotazioni   335 8402901 - 3395275127 - 3387567263


le nostre crociere proseguiranno anche a Gennaio e Febbraio richiedete i programmi


Vi aspettiamo        


     Buon vento a tutti ......................................


. Megaride Charter  e Marycharter ....................................…


www.megaridecharter.it


fax:  +39 081 19505961 mob +39 3358402901


mob +39 3395275127


« Torna alla categoria
Questo annuncio contiene spam o è una truffa? Invia una segnalazione!