Questo annuncio è stato inviato da più di 90 giorni, potrebbe non essere ancora valido.
Agenzia/Broker
Pubblicato il 10-03-2012 - Visto: 1255 volte
Nome:  alfa lyrae ,   (Tutta Italia)


Un sondaggio per dar voce agli Armatori.




Vi è mai successo di non sentirvi ascoltati o peggio di accorgervi che il Vostro


interlocutore voleva dare l’impressione di ascoltarvi, mentre pensava a tutt’altro?


La sensazione che si prova in quei momenti è di vero fastidio, non trovate?!


Comunicare in modo efficace è più che mai importante in tutti i campi, dal lavoro


alla vita privata, ma la comunicazione deve passare attraverso l’ascolto “attivo”.


Poiché lo scopo dell’ascolto è capire quanto ci viene detto, più siamo in grado di


abbandonare la nostra mappa mentale per immedesimarci in quella dell’altro e più


siamo in grado di comprendere meglio. E solo in questo modo possiamo entrare in


possesso d’informazioni importanti e creare quindi uno scambio comunicativo


efficace.


Alfalyrae vuole ascoltare il suo pubblico di armatori associati per essere in grado di


capire esattamente ciò che desidera e quando lo desidera e quindi rispondere in


maniera soddisfacente alle sue esigenze.


Naturalmente, in linea con le iniziative 2012, questo “ascolto attivo” dovrà servire


anche al network Alfalyrae perché orienti al meglio le sue offerte.


Probabilmente, oggi, il nostro pubblico di armatori è ancora preda di incertezze,


sfide e paure e questo nonostante la trasformazione della tassa di stazionamento in


tassa di possesso annuale e la sua sostanziale riduzione.


L’intento di Alfalyrae è comprendere i timori e le esitazioni degli armatori per


riuscire ad abbattere le barriere che li separano dall’offerta del settore nautico,


affrontando le preoccupazioni con soluzioni solide con cui supportare le loro


esigenze.


E questo perché mentre i fornitori del settore, hanno certamente bisogno di


vendere, i consumatori/utenti della nostra industria, forse, hanno bisogno di


comprare e per generare dei comportamenti che permettano l’estinzione dei


bisogni dell’una e dell’altra parte, abbiamo bisogno di unire le forze in un unico


equipaggio.


Alfalyrae si propone quindi non solo come fornitore di commodity ed utility nella


nautica ma soprattutto come provider di servizi strategici per tutti gli attori


dell’industria nautica.


Su questa logica Alfalyrae lancia oggi un sondaggio di opinione, al quale vi


chiediamo di partecipare numerosi, con lo scopo di conoscere l'opinione di tutti ,


fornitori ed utenti, su cosa sarebbe utile proporre agli armatori per invogliarli ad


usare la propria imbarcazione anche nel 2012 nonostante le tensioni psicologiche


ed economiche a cui sono stati e sono sottoposti.


I risultati saranno analizzati anche sotto forma di “proposte mirate” nella


newsletter di Aprile 2012.


Per partecipare al sondaggio,


www.alfalyrae.com


Un sondaggio per dar voce agli


Armatori.



Ridare fiducia agli armatori. Giovannella Russo


“…Il settore Nautico è costituito da molti attori, ma il Cliente vero, chi muove


tutto è solo uno: l'Armatore, o più semplicemente chi possiede una imbarcazione o un natante.…”


www.alfalyrae.com




Numero Verde 800 034 508


www.alfalyrae.com


Sede legale :


Via Gaspare Spontini, 22 – 00198 Roma


Sedi operative:


Via Francesco Caracciolo, 13 – 80122 Napoli


Via Villa delle Sirene, 21 – 04024 Gaeta


Contatti


info@alfalyrae.com


centraletecnica@alfalyrae.com


alfalyrae@legalmail.it (PEC)


skype: centrale.tecnica.alfalyrae


+39 06 99197969 (dall’estero)


In mare, mai da soli





« Torna alla categoria
Questo annuncio contiene spam o è una truffa? Invia una segnalazione!