Questo annuncio è stato inviato da più di 60 giorni, potrebbe non essere ancora valido.
Cerco Equipaggio
Pubblicato il 12-03-2012 - Visto: 1152 volte
Nome:  COME HANNO FREGATO I MARITTIMI DEL DIPORTO ,   (Tutta Italia)


MARITTIMI DEL DIPORTO - FRGATI DALLA NUOVA NORMATIVA


COME HANNO FREGATO I MARITTIMI DEL DIPORTO ,CHI HA I TITOLI NEI PROSSIMI ANNI LI PERDERA , E CHI SPERA DI DIVENTARE UFFICIALE RESTERA' A VITA MOZZO....



QUI SI BUTTANO SOLO I TITOLI PROFESSIONALI ,E TUTTI I SOLDI CHE CI HANNO RUBBATO PER AVERE L'IMO....VERGOGNA




Novità importanti nel decreto liberalizzazioni per i proprietari di imbarcazioni da diporto, che vedranno la trasformazione della tassa di stazionamento in tassa di possesso e che potranno affittare occasionalmente il proprio mezzo pagando una tassa unica del 20%.


«Il nuovo testo introduce norme molto attese nel settore - spiega il senatore Enrico Musso, uno degli estensori degli emendamenti - perché semplificano le attività di noleggio e stoppano la fuga degli yacht dai nostri porti turistici verso quelli stranieri fiscalmente più convenienti. La liberalizzazione del noleggio occasionale non “trasformerà” l’unità privata in commerciale e questo potrà semplificare le attività economiche generando occupazione senza alcun onere per lo Stato».


«La trasformazione, senza costi per l’erario, dell’imposta di stazionamento - conclude Musso - farà sì che la nuova tassazione sia legata alla proprietà dell’unità da diporto e non al suo stazionamento in un porto italiano scongiurando, in questo modo, il rischio della fuga di italiani e soprattutto stranieri dai nostri porti turistici verso quelli dei paesi limitrofi».


ADDIO A L'IMO



SERVIRA' SOLO PER IL WC


COSA FANNO LE VARIE ASSOCIAZZIONI . AMADI...CAPITANI LUNGOCORSO...ETC..E SITI..COME MARINERIA...VERGOGNA E NOI MARITTIMI ........DIAMOCI UNA MOSSA.....



« Torna alla categoria
Questo annuncio contiene spam o è una truffa? Invia una segnalazione!