Questo annuncio è stato inviato da più di 90 giorni, potrebbe non essere ancora valido.
Curriculum Vitae
Pubblicato il 23-03-2012 - Visto: 1716 volte
0 contatti ricevuti
Nome:  Antonio Stefano Montereale ,   (Tutta Italia)
Categoria annuncio: marinai
Contatta

Marinaio cerco imbarco


Profilo


La mia grande passione per il mare mi ha portato a Genova - dove abitostabilmente- per seguire il corso di Design Navale alla Facoltà diArchitettura. Sono appassionato di mare, nutro vivo interesse nel conoscerele dinamiche da dedicare alle imbarcazioni da diporto/yacht. Ho unospiccato senso della cordialità e dell’accoglienza, tipici della tradizionepugliese di cui sono figlio.


Esperienza


MARINA DI ALASSIO (SV), STAGIONE 2010, LEOPARD 27M SPORT


A bordo di un Leopard 27 metri sono parte dell’equipaggio e svolgo le piùdiverse mansioni, dall’ormeggio alla cura e riordino. Seguo la crocieradell’imbarcazione nel mese di Luglio, navigando dalla Liguria alla CostaAzzurra Francia


MARINA DI ALASSIO (SV), STAGIONE 2009, LEOPARD 27M SPORT


A bordo di un Leopard 27 metri sono parte dell’equipaggio e svolgo le piùdiverse mansioni, dall’ormeggio alla cura e riordino. Seguo la crocieradell’imbarcazione nel mese di Agosto, navigando dalla Liguria alla Corsica,alla Sardegna.


MARINA DI VARAZZE (SV), STAGIONE 2008, AICON 64


A bordo di un Aicon 64’ svolgo mansioni di pulizia, riordino e cucina. Inparticolare acquisisco le conoscenze necessarie per la gestione di uno yachte delle sue necessità: dal lavaggio specifico delle varie parti agli ormeggi,dalla pulizia e cura degli interni al rifornimento e alla preparazione dei piattiper i commensali.


Istruzione


Ottobre 2006 - In corsoUniversità degli Studi di Genova, Corso di “Design navale e nautico”


Ottobre 2005 - Luglio 2006Università degli Studi di Camerino, Corso di Design industriale


Settembre 2000 - Luglio 2005Diploma presso I.T.C.S. Aldo Moro (Trani, BA) con indirizzo inProgrammazione Informatica.


Competenze


Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e culturagrazie all’esperienza maturata durante i miei viaggi in Italia e all’estero.Durante la mia esperienza lavorativa ho affinato le mie attitudini personali eacquisito la capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendopriorità e assumendo responsabilità.Sono in grado di svolgere le più disparate mansioni richieste ad aiutante dibordo: dal lavaggio specifico delle varie parti agli ormeggi, dalla pulizia eAutorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi del D.lgs. 196 del 30 Giugno 2003cura degli interni al rifornimento, dall’acquisto alla preparazione dei piatti peri commensali.Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza dei principalistrumenti informatici (Word, Excel) e dei diversi applicativi dedicati aldisegno vettoriale (Autocad), grafico (Photoshop) e di 3D (Rhinoceros, VRayfor Rhinoceros, 3ds Max 2010).Possiedo Patente “B” automobilistica.


« Torna alla categoria
Questo annuncio contiene spam o è una truffa? Invia una segnalazione!