In primo piano:
la prova del SENSE 55 (guarda il video); prestazioni e comfort ne fanno un'ottima alternativa ai cruiser classici. Grandi prestazioni e vivibilità.
Per gli amanti dei battelli pneumatici, il test del PIRELLI PZERO 1400 C (guarda il video), un maxi gommone cabinato per volare sull'acqua a 43 nodi!.
Cucinare alla brace diventa facile con il BARBECUE dell'azienda Can, si installa sul pulpito e non fa cenere (guarda il video)!
E molti altri servizi ancora con anticipazioni e test in acqua.
Vela e Motore TV va in onda anche il lunedì alle ore 20.30 su Sky 845 e 122 Tivù Sat.
In digitale terrestre anche: in Valle d'Aosta e Piemonte, Retesette canale 12 - in Liguria, Liguria TV canale 88 - in Emilia Romagna, Sporter canale 688 - nel Lazio, Gtv InterMotori canale 629 - in Sicilia, Teletna canale 11 e Antenna Sicilia canale 10. Le repliche: lunedì alle 23, martedì all'1.15, 6.30, 20.00 e 21.30 e domenica alle 23.30 su Telenord e Sky.
Questo annuncio contiene spam o è una truffa?
Invia una segnalazione!