Questo annuncio è stato inviato da più di 60 giorni, potrebbe non essere ancora valido.
Cerco Equipaggio
Pubblicato il 17-10-2013 - Visto: 1263 volte
7 contatti ricevuti
Nome:  Giuseppe G. ,   (Tutta Italia)
Categoria annuncio: hostess-steward
Contatta

CERCO HOSTESS CUOCA PER MY 24 MT BANDIERA MALTESE
Armatore privato ricerca una Cuoca/Hostess per unità a motore 24 mt. battente bandiera Maltese.

Corsi base STCW 95 (preferibili, ma non necessari), capacità di aiuto ai ormeggi. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza su imbarcazioni a motore simili, capacita' ad integrarsi e non creare problemi, voglia di lavorare al top della professionalità, serietà massima. Perfetta capacità di pulizia interna e servizio di lavanderia. Capacità di cucinare ad alto livello a bordo sia Cucina Mediterranea che Internazionale. Attenzione alla presentazione dei cibi ed al servizio.

Trattamento contratto a tempo determinato dal 01.04.2014 al 31.10.2014.  15.000 Euro netto, assicurazione infortuni a carico armatore. Zona di navigazione principale nel 2014: Croazia, Grecia, Italia. 

Astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti, allegare cv, diverse foto recente e referenze riscontrabili. Colloqui in Svizzera o a Montecarlo. Contestualmente al colloquio, se la candidata e' interessata all'offerta, le verra' richiesto di sottoporsi ad un test (2 giorni) di cucina con servizio a tavola, pulizia di una cabina e servizio di lavanderia. 

« Torna alla categoria
Questo annuncio contiene spam o è una truffa? Invia una segnalazione!