F.A.Q.

A: Quanto costa pubblicare un annuncio su JobWave.it?

B: L'inserimento degli annunci è completamente gratuito.

 

A: Che tipo di annunci posso inserire?

B: Puoi inserire annunci come offerte di lavoro oppure come cerco lavoro.

 

A: Quanti annunci è possibile pubblicare?

B: Non c'è limite.

 

A: JobWave.it fa da tramite tra me e l'inserzionista?

B: No, la comunicazione tra gli utenti è diretta, JobWave.it non fa da intermediario e non si assume responsabilità per eventuali danni o truffe.

 

A: Per quanto tempo un annuncio risulta pubblicato?

B: Gli annunci non hanno scadenza ma dopo un periodo di 90 giorni nel quale non vengono aggiornati appare un messaggio che riporta l'annuncio come vecchio ma pur sempre attivo.

 

A: Posso modificare o eliminare il mio annuncio?

B: Certo, dopo la pubblicazione ti verrà inviata una mail contenente i link diretti per la modifica ma puoi sempre gestire tutti i tuoi annunci effettuando l'accesso al sito con il tuo indirizzo e-mail.

 

A: Come faccio ad eseguire il login?

B: Cliccando sul pulsante "Accedi / Registrati" potrai digitare l'indirizzo email con il quale hai pubblicato i tuoi annunci, entro pochi minuti riceverai una mail con un link che ti permetterà di eseguire l'accesso e gestire/pubblicare i tuoi annunci. Devi utilizzare quel link entro 10 minuti dalla sua ricezione, trascorso questo tempo dovrai ripetere la procedura.

 

A: Ho installato la versione Mobile sul mio Smartphone/Tablet ma la visualizzazione delle pagine è errata.

B: Probabilmente a seguito di un aggiornamento il tuo dispositivo non ha aggiornato correttamente la WebApp, ti consigliamo di eliminare il collegamento dalle tue applicazioni e ricrearlo andando su http://m.jobwave.it