Presentazione del nuovo JobWave

Pubblicato il 12-04-2018 - Visto: 749 volte
Nome:  JobWave Staff


Trovami su:

Chiudi

Siamo lieti di presentare la nuova versione di JobWave!


Oltre ad un totale restyling, la nuova versione del sito porta diversi miglioramenti per quanto riguarda l'usabilità e la sicurezza.


Abbiamo aggiunto un nuovo controllo anti-spam in fase di pubblicazione e un sistema di controllo degli accessi al sito che lavorando insieme ci aiuteranno a mantenere JobWave un sito "pulito".


Abbiamo installato un nuovo editor di testo con meno fronzoli ma una migliore qualità.


Abbiamo rivisto il modo in cui compaiono gli annunci pubblicitari; Per noi è l'unico modo di mantenere attivo e gratuito il servizio ma non volevamo compromettere la navigazione, per questo abbiamo reso gli annunci pubblicitari più integrati e meno invasivi, abbiamo dovuto però aggiungere un limite... JobWave non sarà fruibile se sul browser è presente un AdBlocker (blocco delle pubblicità).


Sappiamo inoltre che la maggior parte di voi utilizza JobWave da smartphone, per questo abbiamo cercato di migliorarne la visualizzazione e la fluidità su questi dispositivi.


Infine il nuovo logo, non troppo diverso dal vecchio ma comunque più moderno e "in movimento", simbolo della nostra voglia di offrire un servizio sempre migliore e unico nel suo genere.


Cosa ne pensate?


JobWave Staff