Vi presentiamo il nuovo JobWave

Pubblicato il 19-03-2022 - Visto: 119 volte
1 contatto ricevuto
Nome:  JobWave Staff
Categoria annuncio: Altro

Mostra Contatti

Contatta tramite JobWave:







Chiudi

Nel 2010 abbiamo aperto questo portale con un solo obiettivo: fornire il miglior servizio di incontro tra armatori e marittimi italiani, che fosse semplice e soprattutto gratuito.


Abbiamo aggiornato JobWave con cadenza quasi annuale, migliorandolo a livello estetico e funzionale fino a raggiungere quello che oggi è il più grande aggiornamento mai rilasciato.


Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti... E ci abbiamo lavorato davvero tanto!


Ecco alcune novità:
- Nuova interfaccia (Desktop e Mobile)
- Nuova homepage con marittimi disponibili e offerte di lavoro in primo piano
- Nuovi campi per gli annunci "Curriculum Vitae", adesso è possibile inserire le principali certificazioni e numerosi altri dettagli
- Nuova pagina annuncio con dettagli in primo piano e sezione contatti con privacy migliorata


Abbiamo lavorato su tantissime ottimizzazioni, ad esempio adesso utilizzando i nuovi appositi campi sarà possibile inserire il proprio numero di telefono e il proprio indirizzo email in modo che siano visibili soltanto agli utenti che avranno effettuato l'accesso.
Sarà sempre possibile attivare il modulo contatti per poter ricevere messaggi senza pubblicare alcun dato di contatto.
Questo è un grande passo avanti per la protezione dei dati personali, invitiamo tutti gli utenti ad aggiornare i propri annunci per poter nascondere i dati più sensibili.


Ci sono tantissime altre novità e tante altre sono -come sempre- in cantiere, vi invitiamo a scoprirle altrimenti dovremmo scrivere un articolo lunghissimo!


Per festeggiare questo aggiornamento abbiamo pensato di creare una roadmap così da condividere con tutti voi il percorso fatto fino ad oggi:
(clicca l'immagine per ingrandirla)




Come sempre non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti!
Buon vento,
JobWave Staff